LUDOS ACADEMY e BRITISH SCHOOL PESCARA annunciano la loro partnership finalizzata alla formazione linguistica dei corsisti e futuri Croupier per dare loro un immediato inserimento lavorativo nelle più importanti case da gioco europee.
Ludos Academy, debuttante in diverse sedi formative europee, ha individuato come sede operativa per i corsisti italiani la città di Pescara. Un’area geografica strategica come prima base operativa in Italia, sia dal punto di vista territoriale che per una futura crescita costante e sostenibile.
British School Pescara è certamente qualificata come uno dei migliori Istituti di Formazione linguistica nel centro Italia, in quanto membro AIBSE, la più prestigiosa associazione italiana di scuole di inglese e accreditata presso il MIUR.
La British School Pescara è inoltre certificata ufficialmente come Centro Preparazione Esami Cambridge, e Centro Esami Autorizzato Language Cert ESO.
Una partnership importante con obbiettivi altrettanto ambiziosi che unisce e rafforza le strategie delle due aziende nel formare i corsisti a livelli eccellenti.
“Ludos Academy pone un’ attenzione primaria nella formazione tecnica e linguistica dei propri futuri Croupier per meglio favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro già da fine corso. Siamo davvero lusingati nell’avvalerci dei processi formativi linguistici della British School Pescara, un’eccellenza con cui condividiamo etica professionale ed obiettivi ambiziosi.”
Alessandra Cravero
Presidente Ludos Academy
“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Ludos Academy, una realtà internazionale che rispecchia il carattere dinamico e innovativo di The British School of Pescara. Offrire la formazione linguistica a una nuova generazione di croupier, con materiale didattico realizzato ad hoc dal nostro staff, sarà un’esperienza entusiasmante e stimolante. Siamo certi che insieme riusciremo a dare le migliori opportunità possibili ai nuovi professionisti di questo importante settore.”
PIERLUIGI GUIDI
Presidente British School Pescara